invece ragazzi a livello di montaggio...si puo montare tranquillamente oppure se3rvono attrezzi specifici ??
bisogna tirar giu il radiatore??
grazie

Io l'ho montato da solo...
nulla di difficile, ma occorre tirare giù il radiatore per poter sfilare i collettori originali e montare quelli del 3 in 1.
Verifica che le guarnizioni in rame della sede dei collettori siano in perfetto stato, altrimenti cambiale e considera che smontando il radiatore un po' di olio va sprecato, per cui devi averne un po' per ripristinare il livello.
Pensavo fosse un'operazione banale, invece, pur essendo concettualmente molto semplice, ci ho impiegato quasi 2 ore !!
D'altro canto penso che il meccanico del Conce non ci avrebbe impiegato più di 45 min !!!
![]()

grazie...sempre molto gentile nelle tue risp...
quindi solo quello dell olio va smontato e chiudeno velocemente il tubo,si spreca pochissimo olio,allora lo faccio da solo visto di meccanica un po me ne intendo!!!penso di nn aver problemi altrimenti ti contatto subito!!!
allora lo prendo,lo compro e lo monto,poi vado dal conce a rimappare!!!
invece volevo sapere se era possibile installargli un dbkiller..o nn cè ne bisogno(faccio molto spesso passi di montagna)ma se mi dici che è ai livelli degli altri scarichi devono essere proprio pignoli!!!
grazie

Io ho smontato solo il radiatore dell'olio e fatto un po' di contorsionismo...
se smonti anche quello del liquido di raffreddamento stai sicuramente più comodo...
sono scelte !!
Per quanto riguarda il dB killer io al momento non ce l'ho e non ne sento il bisogno, ma dipende sempre dalle forze dell'ordine locali !!
Per eventuali ulteriori info ti invio il mio numero ti telefono in MP.
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

è il completo!!siccome è il direttore della arrows mi ha fatto un piacere a trovarlo in magazzino!!!

Ultima modifica di obrady; 06/02/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
virtute siderum tenus

e dove non lo trovo

Il kit lo puoi trovare qui:
Speed Triple 1050 SAI Block Off Plates
ma a mio avviso, studiando bene il circuito, le piatrine non sono indispensabili.