greenn il saggio
il motore dovrebbe soffrire
ma me lo faccio fare dal conce o riesco a farlo anche io

greenn il saggio
il motore dovrebbe soffrire
ma me lo faccio fare dal conce o riesco a farlo anche io

Non è difficile, ma devi smontare il serbatoio ed staccare il famigerato spinotto alla base dello stesso...
io ho sempre paura che mi si rompa !!!
Al posto tuo lo farei fare al conce, tanto ci vai per rimappare e per un meccanico esperto è un lavoro di 5 min !!
Il massimo sarebbe se ti fanno assistere al lavoro (con me lo hanno fatto), così se serve sai dove mettere le mani la prox volta !
![]()

per staccare bene il connettore del serbatoio...... bisogna premere bene sulle pareti laterali del connettore e poi con un po di forza sfilarlo verso l'esterno....l'ultima volta l'ho dovuto fare 20 volte per provare a mettere quel cazzo de contamarce....!!
l'immissione di aria secondaria nella testa serve per abbattere i livelli di inquinamento, e si attiva solo a gas chiuso, quindi in rilascio. l'aria che viene immessa nella testa rende la carburazione più magra per questo la moto scoppia e fa fiammate. io monto uno zard 06 su speed 07 e dopo vari tentativi di rimappatura sono stato costretto a chiuderlo altrimenti a lungo andare mi sarei giocato le valvole. per chiuderlo basta una vite e uno spessore in gomma. non staccate il motorino elettrico che ne regola l'apertura altrimenti si accenderà la spia arancione di anomalia motore. così facendo si eliminano gli scoppi in rilascio. ho notato anche un cambio di rumore al minimo. l'unico inconveniente, dato che la carburazione diventerà più grassa, è che si sporcheranno prima le candele.

grazie ragazzi...piano piano imparero' anche io i trucchetti!!!!

Scusate il ritardo,ma sulla questione avrei un dubbio,tappando tale condotto un domani per passare la revisione potremmo avere problemi?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

ragazzi,ho montato lo scarico!!!!una sola cosa!!!da paura!!
la moto è cambiata un sacco come erogazione tira da bestia!!!per ora nn ho avuto bisogno di rimappare(avevo al mappa per il mivv)ma nn appena vado giu all arrowsme la prova ad attaccare per vedere se ce da migliorare qualcosa!!!il rumore ai bassi nn è pesante,ma quando apri...wowww!!!