Una volta mi piaceva abbastanza poi si è lasciato prendere la mano ed ha perso un po' la retta via ,ha assunto anche lui l'attegiamento so tutto io e faccio tutto io
![]()
Una volta mi piaceva abbastanza poi si è lasciato prendere la mano ed ha perso un po' la retta via ,ha assunto anche lui l'attegiamento so tutto io e faccio tutto io
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ha capito che se vuole avere visibilità, tenendo presente che il potere attule dispone di una macchina mediatica potentissima ( e inqiuetante ), deve tenere alti i toni x attirare il voto di chi tradizionalmente votava a sinistra ( che si stà suicidando, squagliandosi in mille rivoli ) e il voto dei delusi dal PdL e dal PD
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Non saprà parlare ma almeno ........
C'é chi critica "mani pulite" perché avrebbe fatto del male ai poveri politici corrotti che non si meritavano un accanimento tale nei loro confronti ... Di Pietro, politicamente, non mi piace ... rimane comunque una persona con una certa etica, e questo é dignitoso....
Le verre est un liquide lent
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Secondo me quando è entrato in politica.....quando ha lottato per mani pulite mi ha dato l'impressione di essere un uomo tutto d' un pezzo dando la spallata decisiva alla vecchia repubblica, dichiarando che avrebbe continuato fino a ripulire tutto il sistema senza mai entrare in politica... e fin qui non mi dispiaceva (eccetto l'italiano), poi quando è entrato in Politica ha perso quell'etica che lo aveva contraddistinto, secondo me si è "troppo politicizzato" urlando promesse proclami ma senza concludere niente...
a mio parere era meglio come Magistrato che come politico
![]()
Dammilamanina.it
per me è un buonaccione che ha ragione e come tutti i buonaccioni non vengono presi sul serio
mi dispiace per lui ha molte verità nella sua politica,,,,,,,molte realtà ma non è quotato
e chi sta nella sinistra si perde un po in demagogie...........
io......in mezzo al mondo
a me nn dispiace,lo vedo meglio di molti politici fuffa.
poi vabbè,non avrà la dialettica del berlusca,ma nemmeno la faccia da pirla del prodi!! (tanto per restare in par condicio...eheheh)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mah... io preferisco non pronunciarmi......
WE ARE GENOA!
meglio un presidente ex magistrato che un presidente operaio (ex-indagato)![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---