Ultima modifica di Black Death; 06/02/2009 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quotissimo
in sostanza ha dato del mafioso al silenzio o al presid.repubblica ? prima ha dato del mafioso a napolitano e poi ha ritrattato
dipietro usa le parole come grillo , le cambia a suo piacimento a secondo del momento ,il suo pubblico è quello che è
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao
i politici dovrebbero essere di ben altro spessore, in grado di guidare la Nazione come si deve e come dico io
e qui mi fermo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
quoto!!!
quoto!!! (Anche se Fede é troppo leccaculo)
Non sono tutti di parte nel mondo, c'é ancora qualcuno che prima di giudicare ascolta e guarda. Io, se permetti, sono uno di quelli. Posso sbagliarmi, posso fraintendere e sicuramente filtro attraverso le mie opinioni e faccio parte del pubblico, sia di grillo, sia di DiPietro, di Fini, di Berlusconi o di chiunque altro pensa di parlare in nomi di e a favore di un popolo ... Ho ascoltato quanto detto da Di Pietro e quanto ho scritto é quanto ho sentito da lui e non l'interpretazione di questo o di quel politico su quanto ha detto Di Pietro. Dopo aver parlato del silenzio del presidente in merito ad eventi della politica italiana, e senza mai usare il termine "mafia" o "mafioso", é passato a parlare del fatto che uno striscione era stato levato dal corteo. Dopo qualche esempio sulla legittimità che un cittadino dica la propria ha definito, in tal senso, il silenzio come un atto omertoso, mafioso. Questa é la dinamica e penso che qualcuno, qui dentro, prima di parlare dovrebbe preoccuparsi di ascoltare e poi di dire la propria su quanto ha percepito ascoltando, anche se con sensazioni e convinzioni contrarie alle mie. Dire che prima ha dato del mafioso al presidente e poi ha cambiato le carte in tavola é falso perché non é successo.
Le verre est un liquide lent
RONDE PADANE...al posto di poliziotti e carabinieri
sempre piu' demotivati...
leggi ad personam
immigrati malati da denuciare...
malati terminali da tenere RABBIOSAMENTE in vita...
cos'e' piu' scandaloso
l'assurda ostinazione dei potenti a restare al potere
o
l'apolitica passivita' del paese ad accettare la loro stessa fisica presenza?
paese...
parola grossa
per una massa fluttuante in preda al primo che predichi la preminenza
dell'azione sul pensiero
paese
che e' poi
costantemente sotto scacco...
sotto la cappella di un'autorita' religiosa
la cui storia e' una storia di potere e di delitti di potere
una storia di ignoranza...
sulla quale e' modellata l'ignoranza qualunquistica di molti italiani
ci si indigna
con di pietro...travaglio...grillo...
individuando la pagliuzza per non veder la trave
quella trave...che ha squarciato l'anima della nazione
che ha fatto dell'enotria il paese della REAZIONE!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ciao,hai ragione se vedi tutto il suo intervento il senso della frase non è scandaloso anzi è condivisibile se invece si è visto l'intervento di Di Pietro su media di parte (opposta) vedesi rete4 e rai1 e relativi giornali lì si è visto il suo intervento a pezzi,manipolati quanto basta per cambiare il senso delle frasi dette...![]()
ah...allora è stato solo un problema sintattico , di consecutio ..
come se io dicessi nella frase prima Natan è in silenzio poi nella frase successiva , il silenzio è mafioso
chi ascolta trova una sequenzialità non sfugge , se poi ha girato la frittata è un'altra storia
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...