L'idea è simpatica ( da qui a montarle poi...) ma c'è da fidarsi? Eppure, tempo fa ero in autostrada e su un carrello porta moto a rimorchio ho visto due moto da pista che le montavano...boh?
Rubber Magazine - rubbermag.com

L'idea è simpatica ( da qui a montarle poi...) ma c'è da fidarsi? Eppure, tempo fa ero in autostrada e su un carrello porta moto a rimorchio ho visto due moto da pista che le montavano...boh?
Rubber Magazine - rubbermag.com

Mi sembra o in motoGP, qualcuno ha corso con gomme colorate?
Parlando con il mio gommista venne fuori sta storia delle gomme così; ma lui dice che la vulcanizzazione è nera. Ancora non sono riusciti a raggiungere levelli delle gomme attuali...però io non ci capisco nulla.
Certo che sarebbe bello poter scegliere anche il colore delle gomme!!!
Bianche però durerebbero 3 metri!!! :-S

Bellissime!!!! Io voglio quelle nere!![]()
Tra amici le si monta ognuno di colore diverso e poi si fa la gara di chi lascia il virgolone più lungo!!!![]()

non si possono guardare...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Le prenderei se la facessero FUCSIA....ma così no:troppo seriose!

orrende....assolutamente inguardabili
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

guarda un mio amico monto' delle tomawhok "credo si scriva cosi' " su di un cbr, dopo poco si screpolarono tutte sulla spalla, a detta del gommista era colpa del pigmento "colore" ke nn se la diceva bene con la gomma dopo la vulcanizzazione![]()

insomma una vera chiavica e a quanto pare la risposta è insita nel titolo...