Mi dite a cosa czzzz servono le gomme colorate? Per mettere a rischio la tenuta sono ottime!

Mi dite a cosa czzzz servono le gomme colorate? Per mettere a rischio la tenuta sono ottime!

Assodato che si screpolino e che siano pericolose, resta comunque il fatto che possano piacere o meno, a seconda dei gusti, che come ben si sa sono soggettivi.
A cosa servono? Beh, più o meno servono come può servire un paracatena in carbonio o degli specchi after market, cioè a nulla ma se piacciono, si comprano
In ogni caso, ho visto in rete alcune foto di ste gomme montate ed in effetti devo dire che non son belle per nulla!
Nelle auto servono a questo
P.s. notare l'auto
YouTube Video
se uno è disposto a mettere a repentaglio la propia sicurezza....che faccia pure non si può dire per i pezzi aftmarket....se monti uno scarico diverso mica lo perdi per strada....

l'idea non mi dispiace (e chi mi conosce penserà sicuramente: e te credo...sei svizzero...)
sarebbero da testare...
per tutti quelli che dicono che mettono a repentaglio la sicurezza, non sono affidabili,...lo dite tanto per dire qualcosa o avete motivi fondati? perché la sicurezza non la giudicherei solo dal colore...