Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Turbo-555 l'idea non mi dispiace (e chi mi conosce penserà sicuramente: e te credo...sei svizzero... ) sarebbero da testare... Penso che con la tua macchina verrebbe fuori un bell'effetto!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Penso che con la tua macchina verrebbe fuori un bell'effetto! in effetti sarebbe un idea.. al momento però pensavo di prenderle arancioni per la speed...
Originariamente Scritto da Turbo-555 in effetti sarebbe un idea.. al momento però pensavo di prenderle arancioni per la speed... Se farai questo grande passo sappi che noi ti saremo vicini
Originariamente Scritto da Sim1 Se farai questo grande passo sappi che noi ti saremo vicini hahaha devo pur aggiungere qualcosa tamarroso anche quest'anno...non mi viene in mente altro però non ho ancora trovato un posto che le venda...
Originariamente Scritto da Turbo-555 hahaha devo pur aggiungere qualcosa tamarroso anche quest'anno...non mi viene in mente altro però non ho ancora trovato un posto che le venda... Il punterei sul classico, tipo pellicce o codini sparati in aria Però pensandoci sono davvero tamarre
Ultima modifica di Sim1; 17/02/2009 alle 12:33
Regole del Forum