Jin per i collettori che ti dicevo sopra?

Jin per i collettori che ti dicevo sopra?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Prezzo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Jin,
non capisco se è una convenzione che abbassa i prezzi oppure se l'unico vantaggio è l'omaggio filtri...
anche perchè se stai a cuneo il montaggio e la centralina dove me la fai a me che sto nelle marche?
differenze evidenti tra il solo silenziatore titanio 102db ed euro3 cat?
grazie 1000... ci penso seriamente.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
up!!!
ciao jin
qualora decidessi nel prossimo futuro (diciamo fine maggio-inizio giugno)
di acquistare uno scarico completo 3in1 per street
in quel caso potrei avere il montaggio gratis qui a napoli?
nel senso, ti accolleresti tu le spese di montaggio e rimappatura centralina?
inoltre, vorrei sapere quali sono le differenze tra i due modelli per street (il primo non omologato è il racing, giusto?) a livello di prestazioni e sound
sarebbe possibile nel primo modello installare quel dbkiller che stai vendendo ora e che fa fare le fiammate?

Ciao jin,sarei interessato allo scarico completo omologato inox,quello da 1248 per intenderci,visto che lo monterei da solo e ho gia' il K&N,non ti resterebbe che farmi un succulento prezzo,cerca di invogliarmi!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle