... e scooter .... forse dovrebbero cancellare MOTO ... perche' fino a 400cc tagli fuori tutto il settore MOTO![]()
... e scooter .... forse dovrebbero cancellare MOTO ... perche' fino a 400cc tagli fuori tutto il settore MOTO![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
cattivi.............ecco il tranello
io......in mezzo al mondo
Beh sono cmq 500 euro.....non 5000
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la moto è per ricchi,ringrazia e spera che no ti aumentino il bollo o qualche altra cosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hai fatto bene,perchè adesso dietro puesti incentivi miseri e inutili,chi non ha soldi x cambiare una macchina di 15 anni 1000€ non gli fanno nulla e se la tiene,si vociferava che praticamente i soldi x gli incentivi sarabbero dovuti esser presi dall'aumento dei bolli x le auto vecchie
cioè inculati 2 volte,inoltre della sempre proposta di aumentare la tassazione x le auto di grossa cilindrata,quindi più inquinanti e in teoria riservate ad un pubblico più abbiente stranamente non se ne fatto nulla.
I ricchi non si toccano sono loro il motore dell'economia
Via libera del Consiglio dei ministri alle misure per il rilancio del settore auto e dei consumi in generale, un pacchetto che vale circa due miliardi di euro. Da fonti governative si apprende infatti che il Cdm, ancora in corso, ha già approvato il pacchetto di misure per il sostegno all'industria automobilistica, a cominciare dal bonus da 1.500 euro per la rottamazione di auto vecchie e l'acquisto di nuovi veicoli Euro 4-5 con emissioni inferiori a 140 G/Km se a benzina e a 130 G/Km se diesel.
Ci sarà poi un bonus di 2500 euro per l'acquisto di veicoli commerciali leggeri in cambio della rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2 immatricolati entro il 1999. E' previsto inoltre un bonus di 1500 euro per auto a metano e idrogeno. Cinquecento euro, infine, per la rottamazione di motorini e motocicli Euro 0 e Euro 1 in cambio di una nuova due ruote Euro 3 fino a 400 di cilindrata.
questa è di fresca fresca,diciamo ormai ufficiale
meno male che il governo nella finanziaria di luglio aveva gia previsto la crisi e adesso abbiamo i mezzi x combatterla
non vi sta venendo voglia di cambiarvi la macchina?????? io corro
Ultima modifica di Medoro; 06/02/2009 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
CHE SCHIFO
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
potevano aumentare la cilindrata almeno.