Io non ne ho di tatuaggi, non vedo perchè cominciare proprio con quello della Triumph!!!
Io non ne ho di tatuaggi, non vedo perchè cominciare proprio con quello della Triumph!!!
Originariamente Scritto da Saraceno
io invece sono cosi' triplefanatico che mi andrebbe di cominciare proprio con quello...magari eseguito un po' meglio.
ci sto' studiando. comunque , mi farei tatuare la t595 in piega senza esitare un solo secondo!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Contento tu!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
dai non mi fare il bacchettone SaracenoOriginariamente Scritto da Saraceno
![]()
io non ne ho, ma in futuro, chi lo sa....
Io non sono bacchettone, sono semplicemente serio!!!Originariamente Scritto da totino
![]()
E poi se pensi che con l'andar del tempo ti si sbiadisce e si sforma, credo che non ne valga la pena!!!![]()
Saraceno serio....hmmm non dico niente, sarebbe come sprare sulla croce rossa![]()
![]()
![]()
Su certe cose sono sempre serio!!!Originariamente Scritto da totino
![]()
Ma solo su certe!!!![]()
Fatto anche male direi!Bo'?
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
...cazzarola, come hanno avuto questa foto: ma sono io!!
Col cavolo che lo farei!! Minkia, ci vuole del coraggio...![]()
Naaaaaaaaaaaaaaa..non mi piace.. i tatuaggi mi piacciono.. ma francamente quello nn lo farei mai.. I nomi..mai!!!