Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zard Exhaust System

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!

Arrow Zard Exhaust System

Street Triple '07-'08 "BASSO" KIT COMPLETO 3>1 INOX 102dB €.1146.00

Street Triple '07-'08 "BASSO" KIT COMPLETO 3>1 INOX OMOLOGATO CAT. €.1308.00

Street Triple '07-'08 PENTA 2 SILENZIATORI INOX-ALLUMINIO OMOLOGATI €.528.00

Street Triple '07-'08 PENTA 2 SILENZIATORI INOX-CARBONIO 102dB. €.738.00

Con l'acquisto di uno scarico Zard a vostra scelta in omaggio:

FILTRI MOTO
    Seguendo i successi ottenuti in F.1 e le buone prestazioni raggiunte dai Team Yamaha Belgarda e Team Suzuki Alstare Corona nel Campionato Mondiale Supersport, I filtri BMC sono diventati I prodotti leader del settore per la loro qualità nei materiali e nella costruzione. I filtri aria BMC sono utilizzati nelle competizioni nelle peggiori condizioni per testarne le prestazioni e l'affidabilità. La produzione di serie usa gli stessi materiali gia testati. La gamma dei filtri BMC comprende le applicazioni per tutte le più diffuse moto stradali e viene continuamente aggiornata con i nuovi modelli.

Prestazioni
    I filtri aria BMC sono progettati e realizzati per garantire una portata d'aria maggiore rispetto ai tradizionali filtri in carta. I filtri in cotone BMC consentono di limitare al minimo la perdita di pressione del flusso d'aria che attraversa il filtro stesso, garantendo in questo modo le migliori condizioni per il pieno sfruttamento della potenza massima. Risultano perciò evidenti i benefici che si possono ricavare sostituendo nella moto di serie il filtro tradizionale in carta con il filtro in cotone BMC.

Progettazione e Materiali
    I filtri BMC vengono progettati al computer da tecnici qualificati e realizzati da personale esperto sfruttando le migliori tecnologie. Un filtro da F.1 deve essere leggero, deve utilizzare i materiali migliori e deve essere performante. Per questo motivo i filtri moto BMC utilizzano rete in alluminio trattata con resina epossidica per garantire la resistenza ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Il materiale filtrante è costituito da tessuto di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità per garantire la migliore permeabilità all'aria.

Oppure!

Installazione terminale di scarico e rimappatura centralina! GRATUITA!!!

Per info 340/8656622 Andrea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Nessuno sconto??

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    regala il filtro o il montaggio e la rimappatura...nn mi sembra male!!

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    ma jin74 avete mai unito un vostro terminale 3in1 a un collettore che non sia "vostro" ?
    per la precisione ho un collettore Arrow che vorrei unire a un vostro terminale cosa mi puoi dire ??e quanto mi potrebbe costare ?? non ho il puntale non mi interessa il catalizzatore (non mi piace proprio il barilotto )ma mi interessa invece il foglio di omologazione..
    ciao max
    Ultima modifica di Jimbo; 09/02/2009 alle 22:47