Originariamente Scritto da
pimpy63
Vi racconto questa un pò per Opportuna Conoscenza un pò per sfogo personale....!!
Ho comprato la bella tigre bianca usata e lontano dalla capitale, sceso sino in calabria per concludere l'affare (e il prezzo è stato veramente vantaggioso) e riportare a casa la tigrotta. Tutto bene. Nessun particolare difetto da dichiarare, a parte una leggera sensazione che lo sterzo forse leggermente dissalineato, di pochi gradi, ma soprattutto in curva si avvertiva.
la porto ben due volte dal famoso
Numero Tre a via della farnesina.
Ci lavorano. smontano le forcelle, registrano. allineano anche il posteriore (secondo loro il problema era li). pago 80.
torno a casa contento. ma la mattina risalgo per un giro. stesso disturbo!!
provo a smontarla io, seguendo i vostri consigli del forum, ma le mie scarse doti meccaniche vengono presto alla luce!!
blocco i lavori per non peggiorare la situazione. l'indomani rivado da Numero TRE, stavolta sembra che abbiano trovato il problema.
Manco per il ........!! riesco da li con il solito problema, ho il forte dubbio che nemmeno l'abbiano toccata. telefono un paio di volte non riesco a parlare con il responsabile dell'officina.
ieri l'ho portata dal meccanico sottocasa, come ultimo e disperato tentativo, quasi il pensiero di venderla.....e invece come d'incanto problema risolto,
30 min. di lavoro e 30 euri spesi.......!!!
bloccato l'anteriore, allentati cristi, allentanto canotto sterzo, riallineato anteriore!!! e ci voleva tanto!!
sicuramente la mia cogl***gine meccanica ha influito nella vicenda ma un pò di serietà professionale......!!
mah

speriamo che domani non piova......!! notte