qualcuno ha novità per le borse della print st 1050?
ho letto su un forum estero che hanno rilasciato una circolare tecnica per l'aggiornamento e\o la sostituzione in garanzia.
qualcuno ha notizie differenti o più aggiornate?
qualcuno ha novità per le borse della print st 1050?
ho letto su un forum estero che hanno rilasciato una circolare tecnica per l'aggiornamento e\o la sostituzione in garanzia.
qualcuno ha notizie differenti o più aggiornate?
E' vero. Giorni fa sono stato da Solomoto (una delle tre concessionarie Triumph a Roma) e dovendo fare il tagliando, mi hanno chiesto se avevo le borse rigide originali Triumph perchè, eventualmente, avrebbero fatto gratuitamente una modifica per rimediare all'entrata d'acqua. A me non riguarda perchè ho le borse Triumph in cordura ma l'aggiornamento tecnico è disponibile a richiesta.
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
vi ricordate che avevano sospeso la consegna delle borse perchè avevano problemi di infiltrazione all'acqua? perchè il profilo di chiusura era difettoso e rimaneva circa 1 cm di borsa aperto nella parte posteriore.
![]()
sembra che abbiano ridotto le dimensioni delle borse per renderle più rigide, perchè il materiale con cui sono costruite è molto elastico e con il tempo tende a perdere rigidità
Però penso che il richiamo riguardi solo una modifica e non la sostituzione. Magari cambiano solo la guarnizione ...
Se ti interessa chiama Solomoto: 06-39375007
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
bene, che belle che sono le borse originali rigide.
puoi mettere delle foto della moto con le borse?
ecco fatto:
![]()
beh quelle sono del sito, mi piacerebbe vederne della moto in generale, magari anche senza borse, solo con gli attacchi