POMPA FRENO RADIALE BREMBO RCS
Montata per esposizione... (non è stato inserito l'olio, mai usata)
...nuova!
DESCRIZIONE:
Sistema RCS: Interasse Regolabile 18 o 20 mm
Brembo ha brevettato un sistema (RCS – Ratio Click System) che attraverso la rotazione di un eccentrico, sposta l'interasse della leva da 18mm a 20mm e viceversa. Passare da una configurazione all'altra è veramente semplice e consente di adeguare la frenata al circuito, ad esempio da asciutto a bagnato, oppure dal circuito alla strada pubblica, e così via. La potenza della frenata rimarrà uguale, quello che cambia è il feeling con la leva e quindi con il grip all'anteriore in frenata.
NB. La configurazione scelta è facilmente identificabile dal colore dell'eccentrico: Rosso per la 18mm, Nero per la 20mm
Pompante interno MOTO GP
Il pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalità dei piloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza.
Corpo Pompa
Il corpo pompa è in lega d’alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC (Computer Numerical Control) con fresature d’alleggerimento.
Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione dura, un procedimento ellettrolitico che converte la superfice dell'alluminio in uno strato molto duro e resistente alla corrosione e alle abrasioni.
Leva Freno
La leva freno è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.
Le due parti della leva sono unite da uno snodo brevettato che consente il ribaltamento della leva solo in caso di caduta, impedendo accidentali rotazioni.
La rotellina di regolazione della distanza della leva dal manubrio è ora sullo stesso asse della leva, il che consente una migliore installazione di un eventuale sistema di regolazione remoto, ed anche garantisce sempre l'angolo di lavoro ottimale dell'asse del pistone. Praticamente allontanando la leva dal manubrio e viceversa, i cinematismi lavorano con un angolazione costante.
Interruttore Luce Stop
L’interruttore meccanico di accensione luce stop di serie su questa pompa permette il corretto funzionamento della luce stop e quindi l'utilizzo stradale. E' possibile rimuoverlo.
Mollette contrasto leva
Mollette di carico elevato per garantire il contatto costante tra premipuntalino e puntalino, a tutto vantaggio dell’aumento della vita dei vari componenti.
... i tubi freno potrebbero non essere compatibili, possiamo fornire kit tubazioni FrenTubo!
Prezzo listino €.334.00
€.255.00
Spese spedizione €.15.00








Rispondi Citando
