Queste cose x me sono sempre particolari.....credo di sentirle + di altri x tanti motivi......(e nn pecco di presunzione!)
BRAVO JACK! 1 bella cosa!![]()
Ma pensiamoci davvero a questi piccoli amori......![]()
Queste cose x me sono sempre particolari.....credo di sentirle + di altri x tanti motivi......(e nn pecco di presunzione!)
BRAVO JACK! 1 bella cosa!![]()
Ma pensiamoci davvero a questi piccoli amori......![]()

Vedo con immenso piacere che questo post è risaltato fuori a distanza di giorni............è inutile dire che è giusto che sia visto da più gente possibile.
E ricordatevi: con piccoli granelli di sabbia, sono nate le spiagge su cui far giocare i nostri bambini !![]()
P.S. non è demagogia !!! E' solo spassionato interesse a certe iniziative !

Già!Poi credo che tra tantissimi di noi ci sia chi ha avuto, purtroppo, a che fare con problemi di questo tipo, direttamente o anche solo indirettamente.............io per esempio...direttamente.............ho perso mia madre che aveva 36 anni per una roba del genere......................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Allora vi voglio raccontare un piccolo aneddoto:
ho visto il film "The day after tomorrow".......a parte il fatto che sia un mediocre film, gli effetti speciali sono fantastici..........bene volete sapere che cosa mi è rimasto di quel film ????
Lo sguardo di PETER.....un bambino malato di cancro che aspetta di essere spostato prima che il gelo li uccida tutti........
........vi giuro che ricorderò quel film solo per quello sguardo!
ED ERA FINZIONE GINEMATOGRAFICA !
Incrociare lo sguardo di un bambino malato è come rimanere abbagliati dalla luce più forte del mondo.......non lo si dimentica mai !
Lo tiro su anch'io. Non si sa mai che qualcuno si sensibilizzi un pò di più!!!

Originariamente Scritto da Saraceno
![]()
Straquoto tutto tutto tutto...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Non ci sono parole....Jack.............................................................grazie per aver aperto qiuesto post....va tenuto possibilmente il più vivo possibile..............................................................................................................................................................................................................................................................................................

UP
Rifletti, rifletti e rifletti .....
Molto spesso buttiamo via una cosa preziosa come la vita, quando molti lottano per non farsela portare via !!!
Le dure realtà di questo mondo, che troppo spesso ci dimentichiamo !!!