Ho capito....Grazie!!!
![]()
Ho capito....Grazie!!!
![]()

fermi tutti: i turni successivi ai due pagati sono a gratis, vai a chiedere e se ci sono te li danno, ovvero se riesci a fartene dare 10, spendi sempre 30 euro....x filomao: la domenica del T day 2007 non c'ero ( c'ero il ven e sab cn quel cax di pioggia...) ma mi risulta che l'unica " partecipazione" di Bologna sia stata l'assistenza alla squadra 3 classificata da parte di Luca Tassinari della MVM, il tipo che andava a scheggia con la striple 955 mi pare fosse di Cesena o di Fano

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.................con la dovuta prudenza!!!
......MICA POSSO MANCARE....
.....come sempre sarò il team manager
...potrei gia fare i nomi
....luca inserito d'ufficio, pensa che bruno è gia in ritiro..(sta ripassando le staccate)![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

aspettiamo con ansia conferma ufficiale
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ditemi che è vero!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Non è per spegnere gli entusiasmi, ma a Verona Stefano Martignoni mi ha detto che di Tiumph Day a Varano con la vecchia formula non se ne parla.
Forse può diventare un raduno in stile TriDays.
Magari non poteva ancora sbilanciarsi con la notizia.... chissà....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se fosse vero sarebbe una gran notizia!!! Birra a fiumi!!! salsicce!!! Grigliate!!!! e poi bella gente che figata!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......