salve a tutti speeddisti devo sostituire l'olio motore alla mia spidi 955 '03
ed ho a disposizione l'olio repsol racing 4t 100% sint 10w50. che mi dite va bene? grazie ciao ciao ciao![]()
salve a tutti speeddisti devo sostituire l'olio motore alla mia spidi 955 '03
ed ho a disposizione l'olio repsol racing 4t 100% sint 10w50. che mi dite va bene? grazie ciao ciao ciao![]()
jaso t903-98- type ma , api sj

se nn ricordo male la dicitura "ma" indica oli ke nn sono destinatialla lub di gruppi riduttori, vedi cambio , trovane uno con la dicitura mb , differiscono per dei diversi additivi ke rendono le molecole dell'olio piu resistenti alla" sollecitaz di taglio"
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ottimo olio lo avevo pagato un occhio della testa per la mia, devo dire che ha svolto la sua ottima funzione lubrificando bene ma la gradazione 10 50 mi sembrava troppo densa, soprattuto in questo periodo, ho provato il motul (23€lt) gira molto meglio anche per la gradazione
E. ENGINEERING S.R.L. www.extremetech.it Strada Pelosa 183 36100 Vicenza
tel. 0039 0444 240785Mail: segreteria@extremetech.it

ci risiamo!!!
Leggi il libretto delle istruzioni Triumph, vedi cosa ti raccomanda: gradazione e caratteristiche Jaso.
Diffidate dalle voci di popolo!