Fenomenale! Bravo davvero!
Credo che per viaggiare siano il top, e la realizzazione mi sembra davvero ben fatta.
Complilmenti per idea, realizzazione e risultato finale!
Fenomenale! Bravo davvero!
Credo che per viaggiare siano il top, e la realizzazione mi sembra davvero ben fatta.
Complilmenti per idea, realizzazione e risultato finale!
E chi sei????Il figlio di mc bart????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissimo, complimenti!!! Ora dopo aver visto la foto del portatarga segato ho capito dove segare......comunque grazie!!
![]()
Buone vacanze in speed allora.
ciao
hs
Nei secoli fedele
Gran moto e grandissimo lavoro, davvero complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in viaggio si sono comporta bene?
ho hanno avuto problemi
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Bella peccato che Livornese
Ottimo lavoro! Bravo!
Nessuna borsa abbellisce una moto... si sa ma, quanto è utile avere un paio di sacche per portarsi dietro almeno il minimo per qualche giorno.
Io per la mia Bonnie ho le sue borse originali, ma sto lavorando ad un proggetto con cuoio idrorepellente per borse più capienti e più "in tiro" con la moto. Il problema è il sistema di aggancio: non voglio la solita patta da bisacce cavalline, ma due borse indipendenti che si staccano senza dover smontare la sella. Non disdegno suggerimenti.
Ora hai solo da viaggiare!
Ultima modifica di TangerineBlues; 30/08/2006 alle 16:26 Motivo: errore ortografico
In viaggio sono andate bene......
hanno avuto solo dei piccoli problemi nella versione "prototipo": mi si allentò il bullone che tiene le staffe al telaio e vibravano un po' troppo x il vento.
Poi però ho fatto qualche modifica:
- avvicinate di 2-3cm alla carena
- aggiunta staffa passante sottocodone
- aggiunta staffa di aggancio a pedivelle
Ora sono perfette.
beddissimadovrò studiare q.cosa anchio... se voglio fare q.cosa in piu di un fuori porta...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
gran bel lavoro ...........................