ciao luigi!
stai facendo le cose sul serio, grande!
io non posso garantire presenza sicura praticamente mai. quindi con molto rammarico mi tiro fuori.
ciao!
YEAH!
Io posso dare la conferma solo quando si sapranno i giorni...in caso positivo do sicuramente la disponibilità per questa iniziativa.
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eikontriple
D74
FleaRules
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74
Cacchio, nemmeno io sono sicuro....e poi, sarei purtroppo l'unico dall'Emilia...va be', ci sarebbe pure la Pantera dalla Romagna.... ma visto che il baricentro mi pare sbilanciato verso la Lombarida, per me sarebbe impossibile partecipare alle prove.....
Posso eventualmente segnarmi con un punto interrogativo, come riserva, in funzione di come sarà organizzato il tutto?
Se sì.....
Giova66 - Basso - e/o eventualmente alle voci.... chiatarra meglio di no.... sono ormai completamente fuori allenamento.....
Comunque complimenti Luigi.... bella iniziativa stai cercando di render concreta.....ti ricordi che l'idea l'avevo lanciata anch'io l'anno scorso?
Ultima modifica di giova66; 09/02/2009 alle 11:38
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
RAGA CHI NON VIENE QUEST'ANNO VI ASSICURO MA VI ASSICURO CHE SI PERDE QUALCOSA!! LUIGI DI LA' SIAMO PARTITI ALLA GRANDE, COME VA QUI DA TE? CI DOBBIAMO AGGIORNARE!!![]()
εὐδαιμονία
accidenti !!!! abbiamo Flea !!! Tra i migliori bassisti viventi !!!!
benvenuto a bordo
mi ricordo perfettamente ....e quindi proprio tu mi abbandoni ?
abbiamo assolutamente bisogno di un cantante da affiancare alla panterona, pensaci
ho letto ho letto
ho letto anche di qualche musico indisciplinato che si lascia tentare dalle sirene invece di dedicarsi anima e corpo alla musa Euterpema li capisco
![]()
qui la situazione è che abbiamo raggiunto il minimo sindacale (come numero ovviamente, non come qualità) ma c'è ancora ampio margine, sto aspettando che si fanno vivi un paio di nomi "pesanti"
siamo in trattative
non è proprio cosi' .....è ancora peggioLele non aveva una tribute band di Elio e Le Storie Tese ma "semplicemente" li conosce di persona perchè spesso si incrociavano nel locali dove suonavano....Lele correggimi se sbaglio
![]()
quoto
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eikontriple
D74
FleaRules
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]
ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola
Una considerazione : so benissimo che esistono due problemi fondamentali, la data dell'evento del compleanno e le prove
Secondo me, conoscere la data dell'evento è un falso problema perchè in questo caso si tratta solo di decidere con largo anticipo se si vuole farne parte o no e questo indipendentemente dal fatto di esibirsi o meno
Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.
Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da un punto vista esclusivamente organizzativo ovviamente,non umano o affettivo)
Ultima modifica di Luigi; 09/02/2009 alle 12:50
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Luis qua la faccenda si fa un po troppo "seria" per un bassista dalle mie scarse doti!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....