Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola

Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.
Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da da un punto vista esclusivamente organizzativoovviamente,non umano o affettivo)

Luigi ho bisogno di una voce maschile anche per quel brano,
che interpreti il marito di tina! Voce calda e profonda mi racco
Ricordate che alle prove che qualcuno vorrà organizzare in loco si aggiungeranno le prove generali, insieme alla prova trucco e costumi, che si terranno nel locale il giorno prima perchè in realtà l'evento compleanno si svolge partendo dal sabato fino a culminare con il pranzo della domenica

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
Luis qua la faccenda si fa un po troppo "seria" per un bassista dalle mie scarse doti!!
Luchino amoruccio non fare il cagasotto eh?
Io pensi abbia mai cantato davanti ad un pubblico? Tirerò delle stecche che crollerà la Torre degli Asinelli ma chissene mi divertirò un sacco, questo è lo spirito!

LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'

Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on")
- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!