TCP Rider Senior
Grande Fearless![]()
ma nella lista originale ti trovo solo al trombone e non ho capito se scherzavi o dicevi sul serio , dove ti devo inserire ?
ovviamente si, se non riusciamo a procurarcela la dobbiamo affittare
consiglierei di usare una batteria acustica non elettronica per questioni di amalgama dei suoni, ti chiamo appena posso e ne discutiamo
mi dispiace tantissimo, vuol dire che ti unirai a noi quando andremo in tournee ad Instambul
grande Luca![]()
Luca ho già spiegato che non importa quanto si è bravi (o quanto ci si sente piu' o meno bravi) l'importante è esserci
no no non avete capito , se ci ritroviamo con due bassisti nessuno cede il posto all'altro, semplicemente ci si alterna , un pezzo lo suona Luca un altro lo suoni tu e cosi' via, insomma tutti devono avere la possibilità di suonare quindi BENVENUTO EIKON !!!!!
qualla lista era solo un gioco , questa è reale e concreta quindi si riparte da capo
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eiokontriple
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
tre passi avanti uno indietro per umiltà
TCP Rider Senior
grazie luigi , ma io ci sono solo nel caso si strimpelli hardcore ,o al limite dark tipo bauhaus ,.(bela lugosi is dead la so' suonare a memoria).
come ogni artista ho i miei vezzi......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che bell'idea,vedo che alla batteria c'è il buon Votalele,che se ben ricordo fà tributo a Elio e le Storie,quindi tanto di cappello![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eiokontriple
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]
MAKE UP
LadyRS
capitoio comunque ti mantengo in lista , magari troviamo un pezzo adatto
max tu mi devi dire solo se vuoi partecipare oppure no, per te vale lo stesso discorso fatto per Luca e Eikon
Ho letto dall'altra parte che LadyRS passa sotto la mia giurisdizione quindi benvenuta tra noi
facevamo musica industriale alla Einstürzende Neubauten.
campionavo vari rumori, del martello pneumatico e delle lamiere.
non credo la cosa sia in linea con il resto della banda.
Einstürzende Neubauten - Wikipedia
Più facile la mia adesione a quanto proposto per me da Black Panther.
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eiokontriple
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
accidenti Ricky , effettivamente sarebbe fuori contesto e me ne dispiace perchè trovo interessantissimo quello che fai, quando ci incontreremo ne parliamo perchè anch'io faccio qualcosina da solo con computer e tastiere
tra l'altro è possibile che il tuo sapere torni utile nell'ambito di qualche sketch, vedremo
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eiokontriple
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
per una volta che ti puoi rendere utile (anche se davvero non so come) non sprecare questa occasione
....e non mancare di rispetto alla Panterona![]()
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
Eiokontriple
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972[/QUOTE]
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
Incredibile...sono il primo chitarrista...comunque io faccio la chitarra accompagnatrice...il ruolo di solista non mi si addice...e non ne sono in grado...però se avete bisogno di un accompagnamento ci sto!
(ho anche in mente qualche canzone interessante)