Originariamente Scritto da
Luigi
accidenti !!!! abbiamo Flea !!! Tra i migliori bassisti viventi !!!!
mi ricordo perfettamente ....e quindi proprio tu mi abbandoni ?

abbiamo assolutamente bisogno di un cantante da affiancare alla panterona, pensaci
ragazzi abbiamo assolutamente bisogno di una altro cantante perchè la panterona avrà anche altro da fare e non è giusto lasciarla sola
Una considerazione : so benissimo che esistono due problemi fondamentali, la data dell'evento del compleanno e le prove
Secondo me, conoscere la data dell'evento è un falso problema perchè in questo caso si tratta solo di decidere con largo anticipo se si vuole farne parte o no e questo indipendentemente dal fatto di esibirsi o meno
Al problema delle prove , molto piu' complicato, tranquilli che una soluzione si trova cercando di venire incontro alle sacrosante esigenze di tutti.
A questo proposito vi ricordo che da qui ad Aprile ci saranno altri eventi organizzati dal forum che potrebbero rappresentare anche l'occasione di incontrarsi per le prove.
Insomma , è vero che , come ho detto, chi si iscrive si assume un impegno, ma è anche vero che nessuno verrebbe fucilato se si tirasse indietro per giusta causa ma anche a questo si puo' ovviare , in un modo semplicissimo : piu' si allunga la lista, piu' diventa indolore l'abbandono di qualcuno (intendo da un punto vista esclusivamente organizzativo ovviamente,non umano o affettivo)