Originariamente Scritto da
giova66
Dopo quasi 3 decenni di strimpellamento.... ho avuto modo constatare che è sempre più difficoltoso, causa impegni personali e gusti musicali che creano non pochi problemi di repertorio, organizzare un gruppo musicale; e questo anche quando si abita vicini......perciò sono molto scettico in merito alla riuscita di tale impresa.....
Io non sono certo un cantante..... ma se v'accontentate di un semplice "urlatore intonato" (che è cosa ben differente dall'essere un cantane) legato ad un repertorio anni '70..... allora Luigi mettimi pure in lista affianco alla Panterona.....al limite le faccio le doppie voci

(però "have you ever seen the rain" la faccio io in versione Fogarty...non in versione Tina Turner

)
Però sappi che non conosco roba recente, dal momento che non mi piace, non l'ascolto, e non la conosco... ho sempre suonato classici rock fine '60, inizio '70, oppure genere tipo fusion.....
(però se vuoi posso farti aqualung

)
Io comunque mi vedrei meglio come bassista che come cantante..... ma noto che di bassisti ce n'è fin troppi