ma sono pochi i musicisti??????
ragazzi su su iscrivetevi,,,,,,,,anche se sapete poco nessuno vi fara delle osservazioni.........
ma sono pochi i musicisti??????
ragazzi su su iscrivetevi,,,,,,,,anche se sapete poco nessuno vi fara delle osservazioni.........
io......in mezzo al mondo
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
beh, la mia incognita e' unicamente la disponibilita'... nel senso che se c'ho da fare sulla Bonnie, sulla Lambra o sul DS.... beh, loro che mi devono portare in giro hanno la precedenza...
comunque diciamo che potrei essere disponibile con:
sax soprano, tenore (midizzato), baritono e MIDI WX7
in particolare con il tenore midizzato viene fuori una discreta sezione fiati.....
PS: non e' che me la tiro... ma non voglio neanche tirare bidoni![]()
Rossella , non sono pochi, il problema è che siamo male assortiti
QUINDI RACCOGLIETE L'APPELLO DI Lady per favore
benissimopero' se ci potessi dare una mano anche alle voci.....
chiedo troppo ?
HAL ...mio carohai una vaga idea di quanto puoi essere prezioso ?
si che ce l'hai, cerca di fare il possibile
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
D74
FleaRules
Giova66
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
Giova66 ?
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74[/QUOTE]
SAX
HAL9000
pussa via tu![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Luis aggiornami!!
come procede la vicenda?!?! non abbiamo chitarre di riferimento!! Aspettiamo Space Ace che ora si trova in ferie in Sud Africa....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ero già tra le voci......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html