Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
adesso però, a parte le varie cose dette + o - con spirito scherzoso, spezzo decisamente una lancia a favore dei maschi (almeno per quelli che lo sono ancora)
mie care fanciulle, anche capirvi e centrare quello che avete in testa è dura come il ferro;
se siamo tradizionalisti dopo un po' vi stufate, se non lo siamo allora pensate che non ce ne importa niente di voi;
se vogliamo festeggiare San Valentino significa che siamo scontati, se non lo vogliamo festeggiare allora siamo insensibili e aridi
il concetto di uomini scontati o non scontati è tutto da stabilire e parecchio variabile nella psiche femminile
qui occorre anche cercare di scegliere una strada e poi tirare diritto per quella senza cambi repentini ed inspiegabili di idee e di umore;
altimenti noi uomini non ci capiamo mai niente di nulla
grazie
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
una cag@@a commerciale
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Due parole Ettore, quando si iniziano a dare segni di insofferenza allora significa che c'è qualcosa che non va e questo vale per uomini e donne, e bisogna iniziare a farsi qualche domanda..con il coraggio..che manca..
Purtroppo di confusione ce n'è in giro e ce n'è tanta perchè siamo finti (parlo in generale)..
come possiamo pretendere di capire tutto ciò che ci circonda e sapere cosa fare quando molto nella nostra vita, nel nostro lavoro e nei nostri rapporti è finto e trascinato senza entusiasmo?
εὐδαιμονία
caro ettore tu generalizzi noi donne invecie siamo tutte diverse cultura mentalità età,,,,,,,,io credo che il vero discorso in un topic non esiste......credo invece che un uomo debba conoscere la sua donna e da questo comportarsi,,,,,,se la ama veramente e senza imporgli la sua idea (posso capire il discorso tradizionalista commerciale e via dicendo come espresso qua) segue le aspirazioni e desideri di essa......ed il problema non esiste in questo caso
come vedi io ,giuliana e antonietta siamo tutte e tre differenti........
antonietta per un cero senso va a scontrarsi con giuliana io sto in mezzo ai 2 discorsi
ma realtà è che siamo donne e alla fine chi ci ama o amerà saprà come comportarsi
io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica
ecco come vedi alla fine però un buon san valentino a voi maschi non vi costa nulla solo lo sforzo di pronunciarlo
io......in mezzo al mondo
io x San Valentino compro la mimosa a tutti i biker del SETC
li adoro![]()