Herbie .... attento a SARA ..... tra un po' comincia il tiro a segno .... occio alle sberle volanti .......
Herbie .... attento a SARA ..... tra un po' comincia il tiro a segno .... occio alle sberle volanti .......
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......
romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......
leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....
la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero
io......in mezzo al mondo
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................
Le verre est un liquide lent
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere
l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......
la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare
se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........
il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole
postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa
io......in mezzo al mondo