Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato che dolce che romantico ghghghghghghgh Hehe...si...mi faccio preparare una romantica cenetta da un Cuoco61...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Hehe...si...mi faccio preparare una romantica cenetta da un Cuoco61... quasi quasi ti seguo a ruota !!!!!! ma quindi conoscerò la REverenda ?
Originariamente Scritto da fearless1972 e no cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!.....o tutti o niente..... scusa un mese mi riposo ,,,,son ferie e godurie
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato quasi quasi ti seguo a ruota !!!!!! ma quindi conoscerò la REverenda ? Zi
Originariamente Scritto da LadyRS scusa un mese mi riposo ,,,,son ferie e godurie già un mese suona meglio!!!!!!!! ma uno su 12.........nn 1 su 2.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 già un mese suona meglio!!!!!!!! ma uno su 12.........nn 1 su 2......... ok mi educo alla tua linea di divertimento assoluto,,,,,,,,,,,, che inizi le danzeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da LadyRS ok mi educo alla tua linea di divertimento assoluto,,,,,,,,,,,, che inizi le danzeeeeeeeeeeeeee qual'e' il tuo mese di "riposo" ??? giusto per sapere......
Originariamente Scritto da StPatrick Zi bene così al 3° tempo lasciamo le donne con gli irlandesi e noi andiamo a gemellarci con le irlandesi
Originariamente Scritto da fearless1972 qual'e' il tuo mese di "riposo" ??? giusto per sapere...... settembre non so ma settembre è assai antipatico o perchè finisce l'estate e il caldo,,,,,,,,,,,,e si chiude la stagione estiva
Originariamente Scritto da Intriplato bene così al 3° tempo lasciamo le donne con gli irlandesi e noi andiamo a gemellarci con le irlandesi La Reverenda non viene alla partita, va a girare per mercati con un'amica, le vostre corrispettive invece vengono?
Regole del Forum