Solamente un altro pretesto per spendere dei soldi. E' un giorno come un altro.
Solamente un altro pretesto per spendere dei soldi. E' un giorno come un altro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
guarda che Fortis ha scritto anche altro ... é che poi il 61 ci toglie il saluto, il rispetto e ci manda un bel .......................
YouTube Video
comunque un buon S.Valentino a tutti ............ manderò SMS e altro a tutte ...![]()
Ultima modifica di natan; 09/02/2009 alle 11:45
Le verre est un liquide lent
penso che un buon 80% di coloro che scrivono che il San Valentino sia una emerita Caxxata cmq ,se stanno con qualcuno in quel dato giorno ,di certo si saranno trovati a festeggiarlo in un modo o in un altro........ io amo i fiori e mi piace tanto riceverli....e se in quel giorno tante donne ricevono fiori io sarei dispiaciuta a non riceverne.....non amo i mega regali..... e sopratutto amo le sorprese fuori luogo e non in giorni assegnati....ma per i fiori faccio uno strappo alla regola....