Ultima modifica di natan; 09/02/2009 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Grande! Infatti l'anno scorso stavo insieme ad una persona in questo senso per niente scontata, che organizzò con mia grande sorpresa un san valentino in piena regola e me lo ricordo ancora (sì perchè le cose lisssssie invece me le scordo subito) ci siamo lasciati comunque cinque mesi dopo ma mi è rimasto un bel ricordo e lo scrissi proprio qui mentre altri facevano quello che sto facendo io quest'anno: la cinica single...
ma ci metterei la firma ad essere innamorata e felicemente ricambiata..
non date retta ai cinici l'amore è una gran bella cosa, chi lo snobba è perchè non ce l'ha o vive un rapporto stanco..alla fine ogni scusa è buona per festeggiare quando sei felice, tradizionale e non..
Ultima modifica di black panther; 09/02/2009 alle 14:55
εὐδαιμονία
ciao
da quello che leggo qua sopra qui ci sono donne da sposare subito, seduta stante, immediatamente
e com'è che nuguli di valorosi Uomini invece cincischiano, nicchiano, tergiversano, menano vari cani per varie aie?
non ci sono + gli Uomini di una volta
ettore
Ultima modifica di ett69; 09/02/2009 alle 15:41
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Medaglia carissimo intanto ti mando un bacio grandissimo!
..la differenza sostanziale in tutte le cose è riposta in una parola sola....SCELTA
ma parlo di scelta attiva e consapevole..
se io scelgo in modo consapevole di essere tradizionale è buona e rispettabile cosa
se io scelgo perchè indotto come un automa allora non è cosa nè buona nè rispettabile
εὐδαιμονία