donne di poca fiducia................![]()
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico chi è , ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 10/02/2009 alle 14:07
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao cara GIULI
ti dico molto semplicemente che in generale dedicare un piccolo pensiero a chi ci ha dimostrato sempre rispetto e amicizia è un atto doveroso e che non ci costa niente
e penso che questo sia ancor + vero per le fanciulle in generale; ed in questo caso particolare quelle del forum che lo rendono molto, ma molto meglio di quello che sarebbe senza di loro; di conseguenza bisogna tenervi ben strette visto che siete una nota molto lieta qui dentro
ovviamente non si può essere simpatici a tutti/tutte e non tutti/tutte ci possono essere simpatici/che; allo stesso modo non si può instaurare lo stesso tipo di legame con tutti/tutte; questo è normale quando si è in mezzo a tante persone
ma almeno con chi si è in qualche modo + in sintonia credo che un piccolo pensiero sia davvero il minimo sindacale
tutto qua
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/02/2009 alle 14:44
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓