siamo alle solite, stavolta le forze dell'ordine hanno fatto bene il loro dovere, hanno salvato una vita..... sì, quella dell'investitore che ha rischiato il linciaggio della folla.
Rumeno ubriaco provoca incidente mortale a Roma - Tg24 - SKY.it
siamo alle solite, stavolta le forze dell'ordine hanno fatto bene il loro dovere, hanno salvato una vita..... sì, quella dell'investitore che ha rischiato il linciaggio della folla.
Rumeno ubriaco provoca incidente mortale a Roma - Tg24 - SKY.it
...a volte ritornano!
ormai non vale nemmeno più la pena di commentare....
un abbraccio alla famiglia di chi non aveva colpa...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Si e' proprio cosi' siamo alle solite...mi faro' sempre la solita domanda: ma possibile che questi balordi, che di sicuro sono in circolazione sempre e perennemente ubriachi, vengono beccati solo quando ammazzano qualcuno e mai fermati in un normale posto di blocco la sera prima o tre giorni prima... Anche perche' questi per la stragrande maggioranza sono SEMPRE in giro ubriachi il linciaggio sarebbe ancora un lusso per queste bestie.
sono senza parole... non so neanche se sia meglio farsene una ragione considerata l'alta frequenza di questi eventi... è ormai consuetudine quotidiana, sembra quasi routine... e continuo ad essere senza parole...
...un saluto a chi si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ed un abbraccio fortissimo ai propri cari...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
penso solo che al giorno d'oggi se arrivi a casa la sera sano e salvo oramai lo si puo considerare un miracolo! altro che arrivare alla fine del mese!
e pensare che questi stanno pure in europa oramai...
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
davvero senza parole... è incredibile e spaventoso con quale frequenza si senta di cose del genere...
.
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...
I giornalisti dovrebbero scegliere meglio i loro titoli. Se ogni qual volta che un milanese, o un bergamasco, o uno del rione battelapesca facesse un danno io scrivessi: milanese ecc.ecc.... bergamasco ecc.ecc.... dal rione battelapesca l'ennesimo atto di delinquenza ...... e se foste voi abitanti per nascita o semplicemente per abitazionenone in uno di quei luoghi, pensereste a me come un cattivo giornalista, come un istigatore ?
Penso di si e fareste bene....![]()
Le verre est un liquide lent
no comment............anzi...![]()
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE