Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Rumeno ubriaco provoca incidente mortale

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Pene piu severe! carcere in un a cella 2 per 1 e 12 ore ai lavori forzati per matenere il carcere e in alcuni casi la pena di morte! penso che la gente si comportera' meglio!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    no comment.............siamo alle solite.

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Ormai mi sono stancato anche di sentirle queste storie, tanto non cambierà nulla, un paio di mesi ed il soggetto in questione (che sia rumeno, italiano o svizzero non cambia nulla) sarà di nuovo libero di fare danni in giro.
    In USA se soltanto ti azzardi a metterti al volante ubriaco letteralmente ti ROMPONO IL C..O!!
    Quella si che è una società civile!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    un abraccio alle famiglie....................dispiaciuta per il ragazzo...........un affettuoso bacio alla ragazza ............per il resto non comment .........
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Altro giro...altri morti.... continua la scia nera... RIP, vittime di un sistema fatto da potenti senza scrupoli.

La colpa ce l'ha chi ha votato e si è schierato a favore dell'ingresso in UE della Romania, nazione che non aveva nessun titolo a farlo, ma i soliti interessi economici di qualche potente (non sto a fare i nomi) l'hanno permesso.

Romania e non sono per il nostro paese un cancro...e le varie città italiane sono tutte le metastasi...e non c'è possibilità di guarigione, mettiamoci in testa questo.

Per risolvere qualcosa è il sistema giudiziario che deve cambiare, ma se continuiamo di questo passo(che non porta a nulla di buono), ci saranno bande organizzate per colpire gli stranieri (anche quelli che lavorano onestamente, pagano le tasse) quindi una xenofobia generale...appunto una caccia allo straniero chiunque esso sia, solo perchè straniero.

Ora togliendo di mezzo i delinquenti che quelli tali sono e tali restano, e non esiste nessun percorso di recupero che possa aggiustarli. Io penso che :

Dobbiamo essere NOI ITALIANI, ad aver amor proprio verso la NOSTRA NAZIONE, la NOSTRA TERRA, iniziamo con dare l'esempio ai nostri concittadini con :

1. Cercando di tenere pulite le nostre città.
    2. Rispettiamo il codice della strada.
    3. Pagare le tasse.
    4. Essere presenti alle proteste, per avere città più sicuri.
    5. Denunciamo gli illeciti.

Forse solo cosi riusciremo a migliorare il vecchio Bel Paese...
    Perchè uno straniero che arriva in italia pensa: se non sono gli italiani a rispettare l'Italia...perchè dovrei farlo io????

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Gli incidenti possono essere causati da chiunque, ma ci sono persone che non hanno rispetto per niente e per nessuno, e che probabilmente pensano sia normale mettersi al volante allegri ( ubriachi).
    Sono daccordo sulle regole da rispettare, ma una volta per tutte vanno applicate alla lettera, senza avere il classico avvocato che riesce a dimostrare che..............
    Questa gente che non ha fissa dimora e beve per riscaldarsi, non puo' guidare un furgone oppure la macchina, i controlli fuori dalle discoteche....ok
    facciamoli anche vicino ai campi nomadi oppure alle famosissime baraccopoli e vediamo quanti furgoni si riempiono di brava gente.
    Adesso mi fermo perche' non voglio cominciare la giornata inverso
    Guarda che da queste parti ci sono italianissimi che si sentono seviziati per una multina quando andavano quasi al doppio della velocità consentita ... nel caso di un incidente quello sarebbe uno stronzo .... i rumeni per l'incidente di uno di loro diventano tutti stronzi.
    L'emigrazione porta con se molti malavitosi che ne approfittano nascondendosi nella massa. Come gli italiani in america. Non erano tutti mafiosi ma i malavitosi si sono trasferiti laggiù grazie al grande esodo. Penso che dia fastidio anche a te passare per un mangiaspaghetti mafioso e sciovinista ... o no?
    Ora, non c'é dubbio che quella parte di stranieri, come di concittadini, malsani siano un problema e vadano trattati col giusto riguardo che si ha per un malvivente. Questo non può essere comunque pagato da tutti, anche dalla gente onesta.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma pensavo che il tema fosse gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso legati a questi ... che centrano gli stranieri?
    quoto
    perchè non si è aperto un post quando quel ragazzo italiano ha trinciato un gruppo di persone che aspettavano il pullman x andare in gita uccidendone alcune,e si è giustificato dicendo che aveva il vetro appannato e non vedeva???
    dite bene siamo alle solite,ogni qual volta viene commesso un crimine da uno che non sia nostro connazionale titolo e slogan in ogni posto,ma questa volta devo essere sincero 5-10 min in più con la folla l'avrei lasciato,non x l'incidente che possono capitare(anche se ho sentito che guidava contro mano) non xchè ubriaco,perchè non è chiaro il tasso alcoolico,magari era 0,55,ma semplicemnete x il modo in cui si è comportato nei confronti delle vittime
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    penso solo che al giorno d'oggi se arrivi a casa la sera sano e salvo oramai lo si puo considerare un miracolo! altro che arrivare alla fine del mese!

e pensare che questi stanno pure in europa oramai...

quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Quando ero un ragazzo, a Lucerna, un gruppetto di italiani, emigrati, hanno importunato mia cugina. Eravamo assieme. Siamo fuggiti a gambe levate, e loro dietro. Fortunatamente siam stati veloci e non eravamo lontani dall'ufficio di mia zia. A quei tempi c'erano molti emigrati e per la più parte venivano dall'Italia. Succedeva spesso che ci fossero gruppi di immigrati che non facevano niente, che gironzolavano e che facevano danni. Fortunatamente mia madre é figlia di immigrati che son morti con il passaporto verde in tasca e questo ha fatto si che a casa mi abbiano insegnato a differenziare.
    Qua dentro c'é tanta gente che dovrebbe imparare a differenziare ... troppa gente...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    natan vieni a Padova... poi capirai con che merde dobbiamo convivere... troppo facile parlare senza aver vissuto la situazione contingente...
    esco.... che mi sto incazzando
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima