lineamenti di diritto penale.....![]()
lineamenti di diritto penale.....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
dunque ... appena finito frebbre a 90... adesso devo decidere
WE ARE GENOA!
"Firmino" di Sam Savage.
E' la storia di un topo che si nutre di libri per non morire di fame e sviluppa così un'intelligenza inusuale per un roditore...
Ho letto solo una 60ina di pagina ma, se devo essere sincera, nonostante il tanto clamore suscitato alla sua uscita, mi annoia un po'. Una scrittura "triste".
Quoto, proprio noioso e non riesco a finirlo...come tanti altri.
Ora sto leggendo anche "I segreti di New York" di Corrado Augias, la città vista dagli occhi dei vari personaggi che l'hanno vissuta e l'hanno fatta crescere e cambiare nel corso dei decenni, e tanti altri innumerevoli aneddoti.
Mi piace molto, e apprezzo molto anche l'autore, per me un grande giornalista.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Se ti piaccio i libri sulle città americane, ti consiglio "Il maiale e il grattacielo" di Marco D'Eramo.
E' un saggio molto intelligente e sorprendente su quanto Chicago sia stata città-precursore di una serie di usanze, attività, processi ecc. che da qui si sono diffusi in America prima, nel mondo poi.
Lettura godibilissima.![]()
bresingr 3 di una trilogia(eragon)
giro del mondo in moto.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Con la Morte Nel Cuore di Gianni Biondillo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
Descrizione
Nel 2005 la leva obbligatoria è stata abolita e ai "coscritti" si sono sostituiti i "volontari a ferma prolungata": l'ordinamento militare dell'Italia si è così uniformato a quello della maggior parte degli altri paesi europei. Questo significa la fine degli Alpini? Forse: in futuro potranno esserci ancora "soldati alpini" ma difficilmente saranno ancora gli "Alpini", nel senso tradizionale del termine. Ma proprio perché le prospettive mutano, è importante conservare i valori e i percorsi dai quali il presente discende. Rileggere 140 anni di storia degli Alpini attraverso le immagini non è una semplice operazione di memoria: significa rintracciare un pezzo della cultura italiana, proporre quella sintesi di eccezionalità bellica e quotidianità che ha caratterizzato la vita dei reggimenti e delle popolazioni alpine che li hanno alimentati. Un giorno, forse, non ci saranno più gli Alpini, ma, certamente, rimarrà la "storia degli Alpini", come parte integrante del nostro patrimonio identitario. (Dall'introduzione di Gianno Oliva).
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Manuale per una improbabile salvezza di Roberto Vacca
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket