"The Budda Geoff and me"
Link: The Buddha, Geoff and Me - Recensioni
"The Budda Geoff and me"
Link: The Buddha, Geoff and Me - Recensioni
εὐδαιμονία
"Il grande tempo" di Fritz Leiber. Scrivo citazione: "...a volte mi domando se la nostra memoria sia davvero buona come noi crediamo, e se un tempo l'intero passato non sia stato completamente diverso da ciò che ricordiamo, e se non ci siamo scordati di avere dimenticato."
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
Attualmente nessuno , ma ho finito un mesetto fa l'ultimo di Fabio Volo Il giorno in più. Che dire entusiasmante.
"Nessun porco è signorina"...l'autore non me lo ricordo...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Necropoli di Boris Pahor
Quoto, proprio noioso e non riesco a finirlo...come tanti altri.
Ora sto leggendo anche "I segreti di New York" di Corrado Augias, la città vista dagli occhi dei vari personaggi che l'hanno vissuta e l'hanno fatta crescere e cambiare nel corso dei decenni, e tanti altri innumerevoli aneddoti.
Mi piace molto, e apprezzo molto anche l'autore, per me un grande giornalista.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
è facile smettere di fumare se sai come farlo.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
storia di neve,ultimo del grande Mauro Corona.Con leggerezza ogni tanto la biografia di Mc Queen