ciao a tutti voi triumphisti..
mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono sempre stato affascinato dal mondo triumph.. la speed mi ha sempre fatto impazzire!!
purtroppo fino ad ora non ho mai avuto una moto seria mia, ogni tanto guidavo quella di qualche amico ma si sa, non è mai come averne una propria.. per questo motivo (oltre a quello economico!) da un bel po di mesi mi era balenata l'idea di farmi una Street Triple bianca che, secondo me, rispetto ad una speed si presta più ad essere la prima moto! voi che dite, va bene??
avevo pensato di prenderla poco prima dell'estate (tanto prima non avrei modo di usarla) ma ora con l'offerta che ha fatto mamma triumph (675 euro di accessori e tasso zero!) mi sa tanto che anticipo l'acquisto a metà marzo e me la tengo in garage!
attualmente vivo e studio a Bologna ma presto tornerò a vivere in Calabria, a Crotone.. qualcuno di voi è di queste parti? io di triumph nella bella cittadina calabrese a dir il vero non ne ho viste molte..
Spero di conoscere qualche triumphista doc che con i suoi consigli mi faccia apprezzare al meglio questo marchio!
a presto..
![]()