Originariamente Scritto da Uzz
ti passo a prendere e andiamo?
non fraintendete, è solo ke alle finestre di casa mia ci tengo e quindi voglio assincerarmi che il lavoro lo facciano bene.....
ti passo a prendere e andiamo?
non fraintendete, è solo ke alle finestre di casa mia ci tengo e quindi voglio assincerarmi che il lavoro lo facciano bene.....
Ti aspetto!!!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da Saraceno
uzz, ho cambiato idea, meglio se ci andiamo separati.... non vorrei poi che non ci stiamo dentro al negozio.......
Ma sara è alto un metro e un barattolo.... che vuoi che faccia...Originariamente Scritto da Giova82
....è come i cani pechinesi... abbaia ma non morde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARA--->![]()
Più che altro sono quasi un rottweiler, 1,78 per 90Kg.Originariamente Scritto da Uzz
CERCHI MICA UN COMMESSO???? ANCHE A GRATIS!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
No, solo vetriniste!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
che peccato... ci speravo tanto!Originariamente Scritto da Saraceno
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io mi offro per regger loro i secchi... anche a gratise...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ahahahahahahahahahahahahahahahah