beh la mia parte sempre al primo colpo !!
comunque sgraaaaaaaaat![]()

beh la mia parte sempre al primo colpo !!
comunque sgraaaaaaaaat![]()
dopo un ora a fare su e giu dalla rampa del box per farla partire in seconda credo che sia il caso di cambiare la candela visto che la batteria ora è carica...
peccato che non ho idea di come si cambi una candela...
Qualcuno ha idea di dove trovare un link o quant'altro? (io manco la trovo la candela....)
Grazie a tutti!

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
o bella
mi tocco
la mia è stata derma due mesi - per la città uso la vespa con avviamento a pedivella e senza batteria, na meraviglia - ma è partita al primo colpo come se l'avessi spenta la sera
mi si è scaricata invece sul bmw - vabbé quello è dell'82 e la batteria aveva i suoi annetti

Scusate, magari dico la proverbiale cazzata, ma per quello che ne sapevo io, accendere a spinta moto ad iniezione non è molto salutare per l'iniezione stessa.......
Tutto a posto: ieri sera , tanto per, ho provato ad accenderla ....e dopo settimane di tentativi a vuoto, è partita!!!!
Non potete immaginare la mia faccia: per non perdere il momento ho fatto subito unbel giro e dopo i primi km in cui il motore borbottava, si è "aperta" e tutto a posto.
Meglio così..anche se non ho capito che aveva: sono rimasto week end interi a provare di tutto e poi riparte da sola dal nulla...mha...
Ciauz

Prima faceva freddo, ha aspettato le belle giornate, la moto è femmina e fa i capricci. Poi l'8 marzo ha voluto far vedere che decide lei.