Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi seguo ormai da 3 anni.Domanda veloce,è possibile cambiare colore al mono?tecnica consigliata,(non credo basti verniciare) visto che sto effettuando varie modifiche la molla blù stona parecchiograzie 1000
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi seguo ormai da 3 anni.Domanda veloce,è possibile cambiare colore al mono?tecnica consigliata,(non credo basti verniciare) visto che sto effettuando varie modifiche la molla blù stona parecchiograzie 1000
basta smontare il mono , smonti la molla , vai dal carrozziere e ci pensa lui.
o comperi un molla per il tuo peso almeno vai anche meglio.....
non sono sicuro che basti,io stavo pensando a un' ellettropittura o magari una termolaccatura (restando dell'idea di tenere la mia molla)che dite?Magari è una mia fissa ma vedendo il tipo di materiale (sembra pittura plastificata) e la poca ma costante escursione magari la semplice verniciatura tenderebbe a screpolarsi

...io quoto actarus: compra una molla nuova del colore che vuoi, fai prima e ti sbatti molto meno...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider

Già secondo me prendi una molla after market del tuo peso, nel gda extreme la danno a 50€
e approfitti per averne una adatta a te ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...reme-tech.html

MrTiger...sempre conciso eh?!?!?
Ma che te frega del colore??? Se proprio vuoi fare una cosa "seria"...butta via il mono e compralo nuovo di sanapianta.![]()