Babbazzo tu, non credo proprio che sia fotoshoppata!!!Originariamente Scritto da totino
Piuttosto riverniciata, che ci vorrà mai, 3-400 eurini et voilà!!!![]()
Babbazzo tu, non credo proprio che sia fotoshoppata!!!Originariamente Scritto da totino
Piuttosto riverniciata, che ci vorrà mai, 3-400 eurini et voilà!!!![]()
siccome la danno gratis, mettici altri 400€!!!!Originariamente Scritto da Saraceno
e se poi viene come la tua![]()
Cos'ha la mia che non va!!!Originariamente Scritto da totino
![]()
E' la tua che è scolorita dalla vecchiaia!!!![]()
Ciao io sono di padova,mi chiamo stefano ma tutti mi chiamano mene, io hermes lo conosco bene, l'officina con mario e' ottima, io o una speed triple 1050 bianca, l'ho acquistata a bassano ma i tagliandi e accessori tutti da hermes, sconti ne vrdrai pochi percje la trimph non li concede molto, la mia speed ha manubrio rizoma + specchi rizoma color oro come le forcelle,scarico completo zard,targa + frecce + paramotore dpm, adesso a fine mese installo anche la centralina power commander poi sono a posto.Comunque vai tranquillo la concessionaria e' a posto fatti sentire quando vuoi anche per un giretto. ciao a presto stefano detto mene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzarola cazzarola,verde è proprio bella..son curioso di vederla dal vivo.
grazie a tutti per le risposte..sara' un'inverno luuungooo e gelido..non vedo l'ora che passino sti mesi per fare l'acquisto!
immagino che non avrebbe senso comprarla ad ottobre..con il tempo che c'è dalle mie parti...freddo, nebbia e chi più ne ha più ne metta.
quindi mi tocca aspettare un bel po'![]()
vabhè,tanto c'è questo bellissimo forum che mi terrà compagnia![]()
Per quanto riguarda il prezzo,il conce mi ha ribadito che di sconti non se ne parla (ma questo già lo sapevo) pero' nel prezzo ci si possono far stare un po' di cose..cupolino, porta targa, specchietti..speriamo che ci scappi pure un casco..non saprei fino a quanto potrei osare,voi che dite?
ciao caro bell'aquisto futuro
belle emozioni
buona pre goduria