col buio e con la pioggia non si riesce a vedere le buche......
il brutto è che sono grandi come la ruota e se si prendono ..addio cerchi.....come minimo.

col buio e con la pioggia non si riesce a vedere le buche......
il brutto è che sono grandi come la ruota e se si prendono ..addio cerchi.....come minimo.
strade terrificanti, in moto le schivo le buche ma a volte in macchina non si può proprio fare a meno di prenderle e l'assetto sulla mia 147 certo non migliora le cose...
... e io che mi sforzo di smettere di bestemmiare....tutto invano
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

....qui nella mia zona alcune strade fanno veramente pena, le rattoppano con l'asfalto a freddo e appena piove tornano peggio di prima.....è sempre il solito problema che quando asfaltano per risparmiare usano materiale scadente....poi nascono i crateri!!!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
azz..e io che credevo che solo qui da noi erano merdose le strade... che amarezza
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
apriamo una piccola sezione sulle condizioni delle strade con qualche segnalazione?
la Lodi - Crema ex 235 è pericolosissima voragini larghe e profonde in mezzo e a lato della carreggiata

A Milano e provincia è un vero disastro...
Ci sono certi viali della città, anche in centro, con delle buche da fare schifo, ed altri che sono proprio "smangiati"...
E le pioggie abbondanti di quest'inverno di emmenthal non hanno fatto che peggiorare il tutto.