ricopione!
L'ho già postata io...![]()
ricopione!
L'ho già postata io...![]()
oggi due stradini buttavano un po' di catrame nelle buche: non pressato o compattato veniva sparato a mitraglia dalla prima auto che passava
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quoto... ci son strade veramente ridotte male....
WE ARE GENOA!
La cosa bella, non so se ne avete l'opportunità, recuperate il sole 24 ore di ieri.
C'era lo speciale annuale sulla classifica dei comuni più "multosi" d'Italia con in testa i soliti tre/quattro comunelli del varesotto, chianti e modenese che hanno 300 abitanti ed introiti da multe pari a 20.000 euro procapite..
Beh in questo speciale si diceva che nonostante le raccomandazioni del governo in materia di Photored, autovelox nascosti e limiti ribassati ad uso cassa, i comuni italiani se ne sbattono le balle, perchè tanto la legge non prevede sanzioni per chi non rispettasse i dettami della normativa nazionale.
La COSA tragica, è che poi il governo non può fare nulla in merito alla destinazione dei soldi raccolti con le multe, che dovrebbero, vi ricordo, essere usati per la manutenzione stradale e il miglioramento della sicurezza su strada per lo stesso motivo.
PERCHE' i comuni non sono obbligati a dimostrare l'effettiva spesa, se hanno meno di tot abitanti ecc ecc...
E intanto, come vedete nel topic poco più sotto, già un ragazzo è morto per colpa di una buca nel milanese.
E nei giornali si parla solo delle tette di quella del grande fratello...
Che schifo.