ciao a tutti , devo sostituire le pastiglie freno della mia speed955 '03 , e vorrei un conmsiglio su cosa montare sia davanti che dietro. cioè se utilizzare pastiglie con mescola standard (tipo originale), oppure sinterizzata?
grazie triplo![]()
ciao a tutti , devo sostituire le pastiglie freno della mia speed955 '03 , e vorrei un conmsiglio su cosa montare sia davanti che dietro. cioè se utilizzare pastiglie con mescola standard (tipo originale), oppure sinterizzata?
grazie triplo![]()

IO MONTO "CARBON LORRAINE " UNO SPETTACOLO .........MESCOLA STREET SU DISCHI WAVE..........E PER ORA HO FATTO QUASI 15MILA KM E CONSIDERA CHE ANDIAMO SEMPRE IN 2.......E OLTRE TUTTO OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO ......
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Io ho sempre montato le Brembo Rosse Sintetizzate. Grandiose. Si consumano un pò più in fretta rispetto alle altre..ma il loro sporco lavoro lo fanno bene.

IO HO MONTATO BREMBO ROSSE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Dopo che quelle originali di primo equipaggiamento mi sono durate solo 5000km, ho deciso di montare le Carbone Lorraine A3+.
Sono come le originali:
PASTIGLIE FRENO MOTO | PASTIGLIE FRENI SCOOTER CARBONE LORRAINE | MEGAMOTOR | KIT TUBI FRENI | FILTRI ARIA