non mi piace...

non mi piace...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il colore è proprio lui
E, da "Fedro Triple":
"Per il 2006 la Speed Triple rimane invariata rispetto all'anno precedente. L'unica novità è rappresentata dal nuovo colore già visto in numero limitato nel 2005: Bold Fusion White. L'impianto frenante viene modificato con (pistoncini rivestiti di teflon) per migliorare la modulabilità della frenata senza dimimuire l'efficacia frenante. Modificati anche il radiatore dell'olio e gli specchietti. Il prezzo di listino rimane invariato a 11.500 €. Quattro i colori disponibili: Jet Black, Neon Blue, Scorched Yellow ed il nuovo Fusion White."
Ah, ovviamente mi mi piace!![]()
![]()

diversa comu o daytona 150cv
bella bella gialla e nera
Confermo: la 1050 Nuclear Red non è mai stata realizzata.
Per quanto riguarda il giallo in foto secondo me è quello originale: probabilmente la luce artificiale e una fotocamera (o più facilmente un telefonino vista la risoluzione) poco qualitativa hanno prodotto questo risultato.

Le tubazioni che vanno al radiatore sembrano sporche o perchè liquido

se quello è giallo come le speed del 93 e del 2000 quelle importate non è di serie sulla speed 1050 qualsiasi anno sia,perchè il giallo speed è d'orato,questo sembra giallo canarino o sbaglio
cmq a me piace
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

da dove viene non so, ma il colore per me è bello!!![]()
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
secondo me è un 2007, a vedere le foto ha il radiatore dell'olio piccolo, che se non erro la prima a montarlo è proprio la 2007
Ultima modifica di Sim1; 10/02/2009 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica