no... who is??
no... who is??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
è questo che voglio capire...
credimi sono nervosissimo...
io non ci sto a fare questa figura di merda..
Manuel ha speso dei bei soldi,e si è sempre comportato correttamente,quindi non vedo l'ora di chiamare domani e sentire quei cretini.
Pensa che a lui ho fatto pagare 35 euro per la spedizione,perchè la prima configurazione aveva un peso e una dimenzione..
ma con le modifiche il pacco era diventato più grande e pesante e la cifra è salita notevolmente e solo dopo aver ottenuto uno sconto per aver spedito tramite la convenzione della ditta in cui lavoro era scesa a 40 euro... quindi ci ho anche rimesso 5 euro, ma ero stracontento così...
5 euro in meno ma tranquillo di far arrivare una cosa perfetta così cme lo er a casa mia..
io mi sento in colpa per questo accaduto,ma prevedo che sarà dura...
il pacco non aveva assicurazione esplicita,o comunque aggiuntiva... bisognerà vedere se è compresa nel servizio standard estero.![]()
GLS
tranky.. tutto ok...
non me la prendo per le battute...
anzi
vi ringrazio per avermi letto e dato ascolto...
Ho appena chiamato...
spiegato con la dovuta calma il tutto... e alla fine sapete cosa mi ha detto la signora?
che non è prevista nessuna asicurazione per questo tipo di spedizioni,
che per ottenere un assicurazione bisogna rispettare alcune regole...
una delle quali è che la merce va spedita con il suo imballo ORIGINALE.........!
a quel pnto mi sono incazzato..
dico io:
un televisore ha il suo imballo originale,
una cafettiera ha il suo imballo originale..
MA UNA CARENA COME CAZZO FA AD AVERE IL SUO IMBALLO ORIGINALE...?
a quel punto è rimasta senza parole... e ha solo asserito che non c'è modo di ottenere un qualsiasi rimborso.. ma non per il tipo di tariffa che ha fatto..
per la natura della merce in se.
Ribadisco la frase del mio post!
se non ci capiti non te ne accorgi....
quando ci capiti capisci che oramai è tardi e che il sistema di spediz. in italia fa CAGARE!!!!!!![]()
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 10/02/2009 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica