Chi andrà di voi al Mugello quest'anno????
Io vorrei andarci, sarebbe la prima volta....
Mi date qualche dritta???? Se decido di andare, facciamo o 2 o 3 giorni..........
La moto è meglio lasciarla a casa?
Holaaaa
Chi andrà di voi al Mugello quest'anno????
Io vorrei andarci, sarebbe la prima volta....
Mi date qualche dritta???? Se decido di andare, facciamo o 2 o 3 giorni..........
La moto è meglio lasciarla a casa?
Holaaaa
ho imparato che vederselo spaparanzati sulla poltrona di casa alla fine è la miglior cosa, ma se nn sei mai stato, allora VAI!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
è fantastico, vacci!!!
io l'anno scorso ero in area vip con tutte le figone e i piloti... atmosfera caliente e festaiola...sempre..... è un vero spettacolo aspettare al muretto la partenza (ho avuto culo, lo so...)
consiglio: come farò ancora quest'anno, VACCI IN MOTO ALTRIMENTI E' UN DISASTRO!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
se vai nella sezione on track trovi un post per girare li il 17 e 18 marzo con ktm ad un prezzo molto conveniente, porti la tua moto ma puoi provare anche le loro.
se ti va io il 17 ci sarò
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
non avevo capito un ca@@zo
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
Al mugello vado solo a vedere la speed cup.....per il resto prezzi troppo alti e poi preferisco misano...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la notte vai in qualche b&b a barberino o a firenze e poi vai lì in giornata ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....