oggi finalmente, ho approfittato della brutta giornata per farmi un giretto e vedere qualche concessionario.
La speed è sempre stata nel mio cuore,e oggi per la prima volta mi sono sentito ad un passo dall'acquisto.
Di concessionari Triumph dalle mie parti (chioggia prov venezia) ce ne sono davvero pochi,il piu' vicino è l'H-Hermes in zona industriale a Padova (qualcuno lo conosce?).
Anche se non l'ho potuta guidare,me la sono proprio gustata in tranquillità..l'ho guardata tutta,nei minimi particolare..è veramente bella!Muscolosa,compatta..e sprizza carattere da tutti i bulloni!
La mia dolce metà,alta quasi un metro e 80, non ha schifato la posizione del passeggero..abiutata a fare la zavorrina sul ninja..
L'acquisto, ormai, lo faro' il prox anno..voglio proprio iniziare la primavera in sella speed!![]()
Il Conce mia ha detto che il prox anno uscira la nuova colorazione che si andra' ad aggiungere alle altre..verde acido!son curioso di vedere come sta..nera è trooooppo agressiva e mi piace un sacco..ma ho sentito molti di voi lamentarsi per la troppa propensione a graffi e strisciate varie..vabhè vedremo..
Ma è vero che i tagliandi,a parte il primo dei mille Km,gli altri si fanno ogni 10.000?
Qualcuno di voi ha fatto acquisti presso questo conce di Padova,come vi siete trovati?
CHe dire,non vedo l'ora di essere del gruppo,e poter scorazzare con voi in sella ad una Triumph.
Adesso esco a sbevazzare,
buon fine sett.