Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi mi viene a prendere a modena?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO chi mi viene a prendere a modena? se vuoi vengo io!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav se vuoi vengo io! grazie mille. qlli la nn mi capiscono...
Originariamente Scritto da NEMO grazie mille. qlli la nn mi capiscono... proiettile napoletano non viene.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. proiettile napoletano non viene. sarebbe bullo??
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. proiettile napoletano non viene. XCHè?
Originariamente Scritto da NEMO XCHè? ha dei grossi problemi.... non mi ha spiegato al cell, però ha dei problemi.. quindi lui non c'è...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ha dei grossi problemi.... non mi ha spiegato al cell, però ha dei problemi.. quindi lui non c'è... si, i problemi li ha in testa!
Regole del Forum