che bellohai visto che arrivano sempre piu' aiuti????
che bellohai visto che arrivano sempre piu' aiuti????
il divano è quello della prima foto ma il colore è quello della seconda foto cioè testa di moro che va sul marrone invecchiato.Per il colore sono propenso al rosso ,le pareti sono gialle le tende ancora da fare e il pavimento in teak quindi il rosso delle poltrone sarebbe tono su tono col pavimento e spezza col divano scuro..un colpo d'occhio
per quanto riguarda le poltrone,quelle che ho attualmente sono tipo queste però in stoffa,
[IMG][/IMG]
sono abbastanza distrutte,ma per comodità sono eccezzionali se non fosse che sono vecchie le terrei .ho pensato di rifoderarle,ma non hanno un gran valore.non conviene proprio....l
Arredatori proponetemi qualcosa di innovativo e comodo allo stesso tempo,grazie x il consiglio delle "mi ami"di linfadesign, ma non sono adatte per guardare un film
01_b_poltrone.jpg09_b_poltrone.jpg2.jpg
potrebbero entrambi soddisfare la tua richiesta........
il primo modello lo conosco ci avevo pensato un pezzo di design storico ....comodissima ma alla mia compagna sembra quella del dentista![]()
Bè io ho lo stesso modello..dipende molto anche dal tipo di aredamento, (però mi sembra proprio quello della foto... non quello scuro che c'è sotto) è ho delle sedute color crema.. in tessuto rivestito, ci stanno molto bene ma la pavimentazione è in legno e le murature in sasso servirebbe una foto della sala, certoi visto il colore credo una tonalità di rosso ...o un bordeaux ci potrebbero stare molto bene, anche un verde...però potrebbe starci...mmm.
Ultima modifica di luxor79; 10/02/2009 alle 23:06
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
io penso che ti conviene far giri per negozi vedere i prezzi e i vari loock........poi insieme decidere e assai ........
alla fine decidere per l'aquisto
guarda sul tuo territorio le offerte e cosa ofrono,,,,,,,
credo che sia la cosa migliore che illudersi con foto qua postate e mai realizzare l'evento reale
io......in mezzo al mondo
panna....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...