[QUOTE=pippo167;1771680]Ottima dritta, sembrano prodotti ottimi, perchè non proponi a Manila di contattarli per una convenzione da mettere su TCPshop, credo che avrebbero successo e per loro sarebbe una bella pubblicità, insomma, siamo molti su questo forum, e con una patch TCP sulla tasca verrebbe una bella personalizzazione.

Svizzero che appunto indossava i 2100
) in Italia c'e' la fabbrica ma, i punti vendita scarseggiano perche' sai come funziona in Italia.....un conto e' leggere Giali ed un conto Spidi
.....comunque inizia mandando un'email,io ho fatto cosi',scrivi che dalle tue parti non trovi i loro capi e scrivi anche cosa t'interessa in particolare,lascia anche un tuo numero di telefono
vedrai che in poco tempo sarai contattato e se t'interessa qualcosa nel giro di pochi giorni l'avrai a casa
....in poche parole non senti il capo che t'impedisce i movimenti anzi si presta a tutti quelli che fai ,non svolazza perche' magari hai dovuto prendere una taglia in piu' per comodita',restano attillati ,quindi in caso SGRAT! di caduta non dovrebbero muoversi
)