Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: jeans da moto

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    [QUOTE=pippo167;1771680]
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio

....questo produttore lavora molto per il Nord Europa,(infatti io l'ho conosciuto tramite un mio amico BMWista Svizzero che appunto indossava i 2100) in Italia c'e' la fabbrica ma, i punti vendita scarseggiano perche' sai come funziona in Italia.....un conto e' leggere Giali ed un conto Spidi.....comunque inizia mandando un'email,io ho fatto cosi',scrivi che dalle tue parti non trovi i loro capi e scrivi anche cosa t'interessa in particolare,lascia anche un tuo numero di telefono vedrai che in poco tempo sarai contattato e se t'interessa qualcosa nel giro di pochi giorni l'avrai a casa

per quanto riguarda la comodita' ....io fra poco ne ordino un'altro paio.....i 2100 sono elasticizzati e per me ad es. che sono abbastanza rotondo sono l'ideale,specialmente in vita....in poche parole non senti il capo che t'impedisce i movimenti anzi si presta a tutti quelli che fai ,non svolazza perche' magari hai dovuto prendere una taglia in piu' per comodita',restano attillati ,quindi in caso SGRAT! di caduta non dovrebbero muoversi, oltre all'imbottitura hai le tasche per mettere protezioni CE rigide su ginocchia e fianchi....insomma a mio modesto parere i jeans da moto sono Giali

ah.... di contro hai che se ,come me metti i pantaloni fuori dagli stivali se hai stivali altini "bestemmi" un pochino perche' i jeans sono elasticizzati anche sul polpaccio quindi devi forzare un po' per metterli sopra allo stivale (io ho lo scarponcino XPD e passa la paura)

mi pare di averli pagati 120-130 spediti a casa,ma li vale veramente

ok, recensione effettuata ora valuta tu
    Ottima dritta, sembrano prodotti ottimi, perchè non proponi a Manila di contattarli per una convenzione da mettere su TCPshop, credo che avrebbero successo e per loro sarebbe una bella pubblicità, insomma, siamo molti su questo forum, e con una patch TCP sulla tasca verrebbe una bella personalizzazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ...giusto!....

non ci avevo pensato..vado....
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Gli A-PRO li ho visti ma anche questi jeans della GIALI sembrano ben fatti dalle foto.
    Peccato non ci siano i prezzi sul sito...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345