Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 612

Discussione: """POST UFFICIALE Sottocoda Jin"""

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse la discussione, sin dal primo post, e sono in dubbio, si, e non per i 99 o 150€ che siano (comunque un prezzo adeguato per il prodotto) ma soprattutto perche' si tratta di una cifra complessivamente non indifferente, per un prodotto che per ora è a scatola chiusa!!!

Non per sfiducia nei confronti di Jin, che stimo tantissimo, ma perchè tutti i gusti sono gusti e il sottocoda di jin potrebbe anche non piacermi, senza contare il fatto che fare un sottocoda decente per la street è una cosa difficile anche solo da immaginare, e 99€ per una cosa che nn mi piace non li spendo. Quindi non si tratta di furbizia, ma se molti aspettano, forse è perche' non anno una minima idea di quello che stanno acquistando! Delle foto sarebbero senzaltro di aiuto!!

Poi visto che ci sono un appunto lo devo fare anche a te capitano, perchè nonostante apprezzi moltissimo il tuo sforzo per collaborare alla realizzazione e alla vendita del sottocoda, mi pare che tu risponda un po' troppo frequentemente con toni ed espressioni esagerati...
    mi spiace ma dissento e difendo il capitano (anche se sicuramente non ce ha bisogno)... e solo che oramai sono mesi che si dicono le stesse cose, che si fanno le stesse domande e si danno le stesse RISPOSTE/CONFERME...

aggiungo inoltre che NESSUNO ripeto NESSUNO obbliga all'acquisto anzi, ok piu ne siamo meglio è, ma oramai il numero minimo per la produzione c'e quindi......

faccio infine notare probabilmente reazioni definite "esagerate" sono il frutto di commenti tipo "aspetto di vedere foto/propotitipi ecc..." che da mesi che vergono postati, e per quanto leciti e capibili sinceramente hanno rotto abbastanza le "scatole".....

p.s. Jin non mollare

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    "aspetto di vedere foto/propotitipi ecc..." che da mesi che vergono postati, e per quanto leciti e capibili sinceramente hanno rotto abbastanza le "scatole".....
    Si ok in effetti alcune domande si potrebbero davvero evitare, ma rispondere sempre male in un forum con scopi amichevoli come questo mi pare poco simpatico...

Cmq per le foto, sinceramente delle foto del modello speed non ci faccio un gran che, visto che sono due moto COMPLETAMENTE diverse al posteriore soprattutto...

Cmq ripeto di nutrire rispetto per tutti voi che avete accettato di acquistaare senza aver visto il prodotto, e che rendete possibile la realizzazione di questo nuovo sottocoda, assicurando a jin un ritorno economico (sia chiaro che ovviamente la posizione di jin non poteva essere diversa, è ovvio che lui voglia una garanzia prima di investire migliaia di euro, chiedo solo che si cerchi di capire anche la posizione di chi non vuole o non puo' investire 150€ senza prima avere visto!)

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    mi spiace ma dissento e difendo il capitano (anche se sicuramente non ce ha bisogno)... e solo che oramai sono mesi che si dicono le stesse cose, che si fanno le stesse domande e si danno le stesse RISPOSTE/CONFERME...

aggiungo inoltre che NESSUNO ripeto NESSUNO obbliga all'acquisto anzi, ok piu ne siamo meglio è, ma oramai il numero minimo per la produzione c'e quindi......

faccio infine notare probabilmente reazioni definite "esagerate" sono il frutto di commenti tipo "aspetto di vedere foto/propotitipi ecc..." che da mesi che vergono postati, e per quanto leciti e capibili sinceramente hanno rotto abbastanza le "scatole".....

p.s. Jin non mollare
    Mejo de sta risposta.... Nun ce n'è.... E cmq, caro Bender, se rispondo così è perchè sono maniaco della personalizzazione... del modello unico.... e difendo l'operato di chi mi aiuta ad essere originale con opere che delineano competenza... e pazienza.... hai mai provato a smontare il codino della tua Street x vedere quanta roba inutile e malmessa c'hai sotto al sederino ogni volta che fai mordere strada alla tua belva???? Jin mi tiene informato e mi documenta sui passi che fa.... e fidati che x fare un sederino come si deve mamma Triunz non ha reso x nulla le cose facili a quelli come Jin.... e siccome ci si è impegnato col cuore e col cervello, ma soprattutto col suo portafogli (i prototipi costano l'ira dell'Altissimo) e vedere tutta questa pigrizia, titubanza e furbizia (non parlo del tuo caso, come mi hai descritto tu) mi fa girare las pelotas... certo, sbaglio nell'irruenza; ne chiedo venia a tutti.... ma chiedo rispetto x uno che sta lavorando x noi.... non prendetelo x il culo... non se lo merita...

Jin... guarda avanti fiero di ciò che stai facendo x noi... non ti curar dei chiacchiericci da massaie sotto il casco dalla loro parrucchiera di alcune persone.... sono solo vento.... che un attimo c'è... poi se ne va....

viva Jin......

e Anjelina Jolie!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Io proporrei che a Fearless fosse fissato un prezzo speciale di 1.500 euro
    Così a sentimento

Un'altra volta?

Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    quoto!!!!!
    io sono ancora in dubbio ma no x il prezzo.....
    a me se piace lo pago anke €150,00 certo ke xò in questo periodo non ho soldi da buttare, quindi se c'è la possibilità di vere prima qualke foto e poi aggiungersi alla lista bene, altrimenti non perforza mi devo comprare questo codino....
    posso capire ke qualke domanda sia fastidiosa ma capitanjoker c potresti andare un po + piano a volte.....
    poi se si mette un limite di tempo x la lista x me va bene basta ke le condizioni siano kiare e ognuno fa i 4 conti e vede ke fare.....
    grazie a tutti e vai continua così grande jin!!!!!!
    10 giorni e qlc foto magicamente apparirà, caro Vegeta.... io ho fede.... Abbine anke tu.....Amen!!!

Ultima modifica di capitanojoker; 16/02/2009 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    secondo me si poteva evitare tutto ciò...

una volta raggiunto un numero decente di persone interessate è partito con lo studio e realizzazione del primo prototipo (e visto che non si sono lasciate caparre a prodotto finito le persone se non sono soddisfatte del risultato posso benissimo tirarsi indietro ) e poteva farlo benissimo senza anticipare sconti o prezzi di favore...
    fatto il primo prototipo si postava la foto finito con prezzi in base al numero o gda, a quel punto chi lo voleva lo prendeva , sapeva prezzo e risultato finale senza tutte ste menate....
    …perché fare firmare un contratto e chiedere caparra??
    ...i ragazzi in lista mi hanno dato fiducia ed io ho dato la mia a loro.

...non è questione di menate.

Stiamo spendendo tempo e denaro per la realizzazione di questo benedettissimo kit.

Onestamente ciò che leggo mi fa passar la voglia...

Visto il tuo consiglio, forse è meglio fermare i lavori ed aspettare un acconto da parte di tutti!

...ma non è il mio stile!!!

Sono certo che questo è il pensiero di pochi, e sicuro della serietà dei ragazzi in lista, non mollo e mi concentro a realizzare un sottocoda con i controc.....ni c@..i e m@z.i compresi.

Lista dei prenotati:

1) capitan joker
    2) fabio set
    3) steamroller
    4) darkestskies
    5) tedstreet87
    6) Poz
    7) markko88
    8) Mara
    9) scara
    10 Fulvioz
    11)DJ D-Powa
    12)Mandrake
    13)LEGION
    14)TripleNick 112
    15)Il Morri
    16)StreetCasual
    17)Nanni
    18)il Lesooo
    19)Bart_78
    20) muble
    21)tonyfly
    22)kikko80
    23)rasti
    24)marcosici
    25)Gaetano
    26)Gambero
    27)Faffo78
    28)Robi green

Grazie a tutti i coraggiosi per la fiducia datami!

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio

10 giorni e qlc foto magicamente apparirà, caro Vegeta.... io ho fede.... Abbine anke tu.....Amen!!!

nooooo guarda ke io non ho assolutamente fretta!!!!
    io sono tranquillissimo lo so ke c vuole il tempo x la produzione e nn voglio mettere assolutamente fretta.....
    x me marzo o aprile non cambia niente, anzi l'attesa mi piace xkè mi fa camminare l'immaginazione di come sarà la mia street!!!!!

ragazzi mi sa ke si sta esagerando con l'interpretare le parole scritte....
    siamo quà x la passione x la nostra moto e ne sono contento
    vi saluto a tutti!!!!
    notte raga e basta critike!!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider L'avatar di bart_78
    Moto
    Street Triple Black
    Lista dei prenotati:

1) capitan joker
    2) fabio set
    3) steamroller
    4) darkestskies
    5) tedstreet87
    6) Poz
    7) markko88
    8) Mara
    9) scara
    10 Fulvioz
    11)DJ D-Powa
    12)Mandrake
    13)LEGION
    14)TripleNick 112
    15)Il Morri
    16)StreetCasual
    17)Nanni
    18)il Lesooo
    19)Bart_78
    20) muble
    21)tonyfly
    22)kikko80
    23)rasti
    24)marcosici
    25)Gaetano
    26)Gambero
    27)Faffo78
    28)Robi green

lista degli indecisi:

1) Fearless
    2) Lex987
    3) Markdimark
    4) Bellosguardo
    5) Tex
    6) VegetaTriple
    7) Makaio
    8) TheHobbit
    9) Rigo
    Se non e' Triumph godi solo a meta'

TCP Rider L'avatar di marcosici
    Moto
    strettina nera
    a se riuscite a passare anche da me con la camomilla e il resto sono a casa

TCP Rider L'avatar di bart_78
    Moto
    Street Triple Black
    jin non mollare siamo nelle tue mani non distrarti dal lavoro
    Se non e' Triumph godi solo a meta'

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Dai Andrea che qui tutti stanno aspettando .

Raga fidatevi cecamente di lui , forse vi sta facendo aspettare un po , ma potete stare piu che tranquilli che alla fine l'attesa ne varrà la pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Jesy77 Visualizza Messaggio
    Dai Andrea che qui tutti stanno aspettando .

Raga fidatevi cecamente di lui , forse vi sta facendo aspettare un po , ma potete stare piu che tranquilli che alla fine l'attesa ne varrà la pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nessuna fretta!!!!!
    l'importante è il risultato, e Jin non ci deluderà, non ho dubbi

Grande Jin

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima